Gaetano Bresci. Un tessitore anarchico

Perché non acquistare il testo “Gaetano Bresci. Un tessitore anarchico” di 64 pagine, scritto da Fabio Santin, edito da MIR Edizioni in sconto?

MIR Edizioni ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Fabio Santin.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 02 Marzo 2007 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8888282882 o EAN 9788888282886.

Prenotare il libro di Fabio Santin online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento in pochi click.

Troverai circa 64 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Fabio Santin, edito da MIR Edizioni dal 02 Marzo 2007, narra di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, tenendo presente che per acquisti superiori a 30 EUR di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Gaetano Bresci. Un tessitore anarchico, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sui fogli.

> Gaetano Bresci. Un tessitore anarchico: OFFERTE MIGLIORI >