I miti di Cthulhu

Cerchi dove ordinare il testo “I miti di Cthulhu” di 126 pagine, scritto da Alberto Breccia, edito da Comma 22 in offerta?

Comma 22 ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Alberto Breccia.

Questo libro ci risulta messo in commercio in data 05 Febbraio 2009 e si può acquistare con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8888960015 o EAN 9788888960012.

Comprare il libro di Alberto Breccia su Internet

Se hai già letto la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto dal tuo pc a casa.

Troverai circa 126 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Alberto Breccia, edito da Comma 22 dal 05 Febbraio 2009, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 30 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Se reperisci sul web una copia usata di I miti di Cthulhu, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> I miti di Cthulhu: OFFERTE MIGLIORI >