Ken il guerriero

Desideri comprare il testo “Ken il guerriero” di 192 pagine, scritto da Tetsuo Hara, edito da Kappa Edizioni in sconto?

Kappa Edizioni ha prodotto questo libro grazie al contributo di scrittori del calibro di Tetsuo Hara.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 08 Giugno 2001 e si trova facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8887497060 o EAN 9788887497069.

Comprare il libro di Tetsuo Hara online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento manga, ti basta scovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 192 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Tetsuo Hara, edito da Kappa Edizioni dal 08 Giugno 2001, narra di manga ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 euro spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Ken il guerriero, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine rovinate.

> Ken il guerriero: OFFERTE MIGLIORI >