La coscienza di James. Diario di una psicoterapia

Ti piacerebbe comprare il testo “La coscienza di James. Diario di una psicoterapia” di 160 pagine, scritto da Philippa Perry, edito da Codice in offerta?

Codice ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Philippa Perry.

Questo libro risulta scritto in data 13 Novembre 2014 e si può comprare senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8875784337 o EAN 9788875784331.

Acquistare il libro di Philippa Perry su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 160 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Philippa Perry, edito da Codice dal 13 Novembre 2014, tratta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di La coscienza di James. Diario di una psicoterapia, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> La coscienza di James. Diario di una psicoterapia: OFFERTE MIGLIORI >