La gola della morte. Tex contro Mefisto: 1

Ti piacerebbe comprare il libro “La gola della morte. Tex contro Mefisto: 1” di 394 pagine, scritto da Gianluigi Bonelli, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Gianluigi Bonelli.

Questo libro ci risulta scritto in data 11 Maggio 2012 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8804621575 o EAN 9788804621577.

Prenotare il libro di Gianluigi Bonelli online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Ci sono circa 394 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Gianluigi Bonelli, edito da Mondadori dal 11 Maggio 2012, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratuita.

Se reperisci on line una copia usata di La gola della morte. Tex contro Mefisto: 1, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> La gola della morte. Tex contro Mefisto: 1: OFFERTE MIGLIORI >