La guerra e i diritti umani. Vermi: una società che striscia

Perché non ordinare il testo “La guerra e i diritti umani. Vermi: una società che striscia” di 48 pagine, scritto da Rouge, edito da La Memoria del Mondo in sconto?

La Memoria del Mondo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Rouge.

Questo libro è stato messo in commercio in data 10 Giugno 2011 e si può acquistare facilmente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8895898494 o EAN 9788895898490.

Comprare il libro di Rouge online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 48 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in deposito, chiaramente il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Rouge, edito da La Memoria del Mondo dal 10 Giugno 2011, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro di solito la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci su Internet una copia usata di La guerra e i diritti umani. Vermi: una società che striscia, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> La guerra e i diritti umani. Vermi: una società che striscia: OFFERTE MIGLIORI >