La scuola delle aquile. Tanguy e Laverdure. L’integrale: 1

Vuoi acquistare il testo “La scuola delle aquile. Tanguy e Laverdure. L’integrale: 1” di 120 pagine, scritto da Jean M. Charlier, edito da Nona Arte in sconto?

Nona Arte ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di Jean M. Charlier.

Questo libro fu pubblicato in data 19 Marzo 2015 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8897062792 o EAN 9788897062790.

Prenotare il libro di Jean M. Charlier online

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare un’offerta e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Troverai circa 120 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Jean M. Charlier, edito da Nona Arte dal 19 Marzo 2015, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini online una copia usata di La scuola delle aquile. Tanguy e Laverdure. L’integrale: 1, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> La scuola delle aquile. Tanguy e Laverdure. L'integrale: 1: OFFERTE MIGLIORI >