La storia dei miei fumetti. L’immaginario visivo italiano fra Tarzan,Pecos Bill e Valentina

Desideri comprare il testo “La storia dei miei fumetti. L’immaginario visivo italiano fra Tarzan,Pecos Bill e Valentina” di 425 pagine, scritto da Antonio Faeti, edito da Donzelli in sconto?

Donzelli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Antonio Faeti.

Questo libro fu rilasciato in data 20 Marzo 2013 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8860368367 o EAN 9788860368362.

Prenotare il libro di Antonio Faeti online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Sono scritte circa 425 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Antonio Faeti, edito da Donzelli dal 20 Marzo 2013, racconta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, comprando in una biblioteca on line puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di La storia dei miei fumetti. L’immaginario visivo italiano fra Tarzan,Pecos Bill e Valentina, puoi risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con fogli logori.

> La storia dei miei fumetti. L'immaginario visivo italiano fra Tarzan,Pecos Bill e Valentina: OFFERTE MIGLIORI >