L’invasione degli ultracorpi. Il volto tragicomico del razzismo

Sai dove ordinare il libro “L’invasione degli ultracorpi. Il volto tragicomico del razzismo” di 144 pagine, scritto da Stefano Scagni, edito da Chinaski Edizioni in sconto?

Chinaski Edizioni ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Stefano Scagni.

Questo libro fu pubblicato in data 25 Agosto 2014 e si può acquistare facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8898155395 o EAN 9788898155392.

Ordinare il libro di Stefano Scagni online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta trovare un’offerta e terminare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 144 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Stefano Scagni, edito da Chinaski Edizioni dal 25 Agosto 2014, narra di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di L’invasione degli ultracorpi. Il volto tragicomico del razzismo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli logori.

> L'invasione degli ultracorpi. Il volto tragicomico del razzismo: OFFERTE MIGLIORI >