Nuove ere e nuove genesi. Storia della fantascienza giapponese

Vorresti ordinare il libro “Nuove ere e nuove genesi. Storia della fantascienza giapponese” di 330 pagine, scritto da Francesco Rossi, edito da Ass. Culturale Il Foglio in offerta?

Ass. Culturale Il Foglio ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Francesco Rossi.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 01 Gennaio 2011 e si può comprare in maniera agevole su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8876063196 o EAN 9788876063190.

Ordinare il libro di Francesco Rossi online

Se ti ha già colpito la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento stili e tecniche di disegno, ti basta cercare uno sconto e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 330 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Francesco Rossi, edito da Ass. Culturale Il Foglio dal 01 Gennaio 2011, racconta di stili e tecniche di disegno ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca on line puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una copia usata di Nuove ere e nuove genesi. Storia della fantascienza giapponese, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine rovinate.

> Nuove ere e nuove genesi. Storia della fantascienza giapponese: OFFERTE MIGLIORI >