Post Coitum – Satire di un tardo impero

Vorresti comprare il libro “Post Coitum – Satire di un tardo impero” di 256 pagine, scritto da Makkox, edito da GEONEXT SPA in offerta?

GEONEXT SPA ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Makkox.

Questo libro risulta messo in commercio in data 01 Dicembre 2011 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8841871350 o EAN 9788841871355.

Acquistare il libro di Makkox online

Se trovi interessante la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare un’offerta e completare l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 256 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Makkox, edito da GEONEXT SPA dal 01 Dicembre 2011, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi online una copia usata di Post Coitum – Satire di un tardo impero, puoi risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un’opera con fogli rovinati.

> Post Coitum - Satire di un tardo impero: OFFERTE MIGLIORI >