Quanto è cattiva la gente!

Desideri ordinare il testo “Quanto è cattiva la gente!” di 127 pagine, scritto da Quino, edito da Magazzini Salani in offerta?

Magazzini Salani ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Quino.

Quest’opera fu pubblicato in data 03 Maggio 2012 e si trova senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8862127189 o EAN 9788862127189.

Acquistare il libro di Quino online

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare un’offerta e concludere il pagamento con pochi semplici gesti.

Ci sono circa 127 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Quino, edito da Magazzini Salani dal 03 Maggio 2012, tratta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, comprando in una libreria sul web puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di Quanto è cattiva la gente!, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> Quanto è cattiva la gente!: OFFERTE MIGLIORI >