The Graveyard book

Cerchi dove comprare il libro “The Graveyard book” di 358 pagine, scritto da Neil Gaiman, edito da Nicola Pesce Editore in sconto?

Nicola Pesce Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Neil Gaiman.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 11 Gennaio 2016 e si può comprare semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8897141765 o EAN 9788897141761.

Prenotare il libro di Neil Gaiman online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta scovare un’offerta e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 358 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di opera cartacea per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Neil Gaiman, edito da Nicola Pesce Editore dal 11 Gennaio 2016, racconta di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui ordini su Internet una riproduzione usata di The Graveyard book, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di listino, anche se potresti ricevere un’opera con pagine rovinate.

> The Graveyard book: OFFERTE MIGLIORI >