Titoli di coda. Dal bandana di Silvio al loden di Mario

Vorresti comprare il testo “Titoli di coda. Dal bandana di Silvio al loden di Mario” di 140 pagine, scritto da Cinzia Poli, edito da Aliberti Castelvecchi in sconto?

Aliberti Castelvecchi ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Cinzia Poli.

Questo libro fu rilasciato in data 21 Giugno 2012 e si può acquistare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 886431041X o EAN 9788864310411.

Comprare il libro di Cinzia Poli su Internet

Se ti ha intrigato la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 140 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà superiore nel caso di testo cartaceo per le spese di pubblicazione di tutte le pagine.

L’opera di Cinzia Poli, edito da Aliberti Castelvecchi dal 21 Giugno 2012, parla di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 25 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Titoli di coda. Dal bandana di Silvio al loden di Mario, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un libro con fogli logori.

> Titoli di coda. Dal bandana di Silvio al loden di Mario: OFFERTE MIGLIORI >