Un nuovo inizio. The walking dead: 22

Sai dove acquistare il testo “Un nuovo inizio. The walking dead: 22” di 172 pagine, scritto da S. Menchetti, edito da SaldaPress in offerta?

SaldaPress ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di S. Menchetti.

Quest’opera è stato messo in commercio in data 01 Gennaio 2015 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8869190307 o EAN 9788869190308.

Prenotare il libro di S. Menchetti online

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare un’offerta e completare l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 172 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di S. Menchetti, edito da SaldaPress dal 01 Gennaio 2015, narra di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per spese superiori a 25 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi on line una copia usata di Un nuovo inizio. The walking dead: 22, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine logore.

> Un nuovo inizio. The walking dead: 22: OFFERTE MIGLIORI >