Uncommon: stories

Sai dove comprare il testo “Uncommon: stories” di 120 pagine, scritto da Simone Albrigi, edito da Shockdom in offerta?

Shockdom ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Simone Albrigi.

Quest’opera fu scritto in data 01 Giugno 2015 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 889627561X o EAN 9788896275610.

Prenotare il libro di Simone Albrigi su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strisce a fumetti, ti basta scovare un’offerta e portare a termine il pagamento con un semplice click.

Sono scritte circa 120 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Simone Albrigi, edito da Shockdom dal 01 Giugno 2015, racconta di strisce a fumetti ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 35 EUR solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una copia usata di Uncommon: stories, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Uncommon: stories: OFFERTE MIGLIORI >