Une impression de déjà-vu. Rosalie Blum: 1

Cerchi dove comprare il testo “Une impression de déjà-vu. Rosalie Blum: 1” di 128 pagine, scritto da Camille Jourdy, edito da Comma 22 in offerta?

Comma 22 ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di autori del calibro di Camille Jourdy.

Quest’opera risulta rilasciato in data 25 Febbraio 2010 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8865030054 o EAN 9788865030059.

Acquistare il libro di Camille Jourdy online

Se ti ha già colpito la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento narrativa a fumetti, ti basta cercare uno sconto e concludere l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 128 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il costo sarà nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Camille Jourdy, edito da Comma 22 dal 25 Febbraio 2010, parla di narrativa a fumetti ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, considerando che per acquisti superiori a 35 EUR di solito la spedizione non costa niente.

Se reperisci on line una riproduzione usata di Une impression de déjà-vu. Rosalie Blum: 1, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Une impression de déjà-vu. Rosalie Blum: 1: OFFERTE MIGLIORI >