Enne. La nuova criminalità invisibile 2.0

Ti piacerebbe acquistare il libro “Enne. La nuova criminalità invisibile 2.0” di 195 pagine, scritto da Biagio Simonetta, edito da Rizzoli Controtempo in offerta?

Rizzoli Controtempo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Biagio Simonetta.

Quest’opera ci risulta messo in commercio in data 12 Marzo 2014 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8817072257 o EAN 9788817072250.

Ordinare il libro di Biagio Simonetta online

Se trovi interessante la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento sicurezza informatica, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 195 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Biagio Simonetta, edito da Rizzoli Controtempo dal 12 Marzo 2014, racconta di sicurezza informatica ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca online puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per spese superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Enne. La nuova criminalità invisibile 2.0, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Enne. La nuova criminalità invisibile 2.0: OFFERTE MIGLIORI >