OS X Yosemite. Il sistema operativo più evoluto e innovativo di sempre

Sai dove ordinare il libro “OS X Yosemite. Il sistema operativo più evoluto e innovativo di sempre” di 288 pagine, scritto da Massimo Carboni, edito da Hoepli in offerta?

Hoepli ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Massimo Carboni.

Quest’opera ci risulta scritto in data 13 Marzo 2015 e si trova con molta facilità su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8820367009 o EAN 9788820367008.

Prenotare il libro di Massimo Carboni online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sistemi operativi, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 288 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Massimo Carboni, edito da Hoepli dal 13 Marzo 2015, racconta di sistemi operativi ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria sul web puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se trovi sul web una copia usata di OS X Yosemite. Il sistema operativo più evoluto e innovativo di sempre, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> OS X Yosemite. Il sistema operativo più evoluto e innovativo di sempre: OFFERTE MIGLIORI >