Psicologia dei videogiochi

Ti piacerebbe ordinare il libro “Psicologia dei videogiochi” di 208 pagine, scritto da Stefano Triberti, edito da Apogeo Education in sconto?

Apogeo Education ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di autori del calibro di Stefano Triberti.

Quest’opera risulta scritto in data 19 Settembre 2013 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838787034 o EAN 9788838787034.

Acquistare il libro di Stefano Triberti online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento scienza dei calcolatori, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 208 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Stefano Triberti, edito da Apogeo Education dal 19 Settembre 2013, tratta di scienza dei calcolatori ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 30 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci on line una copia usata di Psicologia dei videogiochi, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Psicologia dei videogiochi: OFFERTE MIGLIORI >