Agamennone-Coefore-Eumenidi

Vorresti ordinare il testo “Agamennone-Coefore-Eumenidi” di 336 pagine, scritto da Eschilo, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di artisti del calibro di Eschilo.

Questo libro fu scritto in data 26 Aprile 1995 e si può acquistare con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8804400471 o EAN 9788804400479.

Acquistare il libro di Eschilo online

Se ti ha già colpito la storia, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta cercare uno sconto e completare l’acquisto in pochi click.

Leggerai circa 336 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in deposito, chiaramente il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Eschilo, edito da Mondadori dal 26 Aprile 1995, tratta di letteratura teatrale ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca on line puoi trovare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non ti costa nulla.

Nel caso in cui reperisci on line una riproduzione usata di Agamennone-Coefore-Eumenidi, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con pagine logore.

> Agamennone-Coefore-Eumenidi: OFFERTE MIGLIORI >