Altri tre casi per Petra Delicado. Morti di carta-Serpenti nel paradiso-Un bastimento carico di riso

Vuoi ordinare il testo “Altri tre casi per Petra Delicado. Morti di carta-Serpenti nel paradiso-Un bastimento carico di riso” di 841 pagine, scritto da Alicia Giménez Bartlett, edito da Sellerio Editore Palermo in sconto?

Sellerio Editore Palermo ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Alicia Giménez Bartlett.

Quest’opera ci risulta pubblicato in data 12 Novembre 2009 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8838924341 o EAN 9788838924347.

Comprare il libro di Alicia Giménez Bartlett su Internet

Se ti ha intrigato il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento antologie, ti basta scovare uno sconto e completare l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 841 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile o libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Alicia Giménez Bartlett, edito da Sellerio Editore Palermo dal 12 Novembre 2009, tratta di antologie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se trovi on line una copia usata di Altri tre casi per Petra Delicado. Morti di carta-Serpenti nel paradiso-Un bastimento carico di riso, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Altri tre casi per Petra Delicado. Morti di carta-Serpenti nel paradiso-Un bastimento carico di riso: OFFERTE MIGLIORI >