Cina. Carnet di viaggio

Desideri ordinare il libro “Cina. Carnet di viaggio” di 93 pagine, scritto da Stefano Faravelli, edito da EDT in offerta?

EDT ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Stefano Faravelli.

Questo libro risulta messo in commercio in data 03 Novembre 2005 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8870638650 o EAN 9788870638653.

Prenotare il libro di Stefano Faravelli online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 93 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il prezzo sarà nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Stefano Faravelli, edito da EDT dal 03 Novembre 2005, racconta di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Cina. Carnet di viaggio, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con pagine rovinate.

> Cina. Carnet di viaggio: OFFERTE MIGLIORI >