I viaggi

Ti piacerebbe acquistare il libro “I viaggi” di 958 pagine, scritto da Ibn Battuta, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di artisti del calibro di Ibn Battuta.

Quest’opera è stato rilasciato in data 09 Settembre 2008 e si trova semplicemente su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 880619495X o EAN 9788806194956.

Ordinare il libro di Ibn Battuta online

Se ti ha intrigato la storia, per acquistare questo libro che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta cercare un’offerta e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Leggerai circa 958 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Ibn Battuta, edito da Einaudi dal 09 Settembre 2008, tratta di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se hai la passione della lettura, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 EUR solitamente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di I viaggi, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con pagine rovinate.

> I viaggi: OFFERTE MIGLIORI >