Il vizio dell’amore

Sai dove acquistare il libro “Il vizio dell’amore” di 133 pagine, scritto da Gabriele Romagnoli, edito da Mondadori in offerta?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di artisti del calibro di Gabriele Romagnoli.

Questo libro ci risulta scritto in data 13 Febbraio 2007 e si trova semplicemente online a basso costo, cercando l’ISBN 8804564725 o EAN 9788804564720.

Acquistare il libro di Gabriele Romagnoli online

Se trovi interessante la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta cercare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 133 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, naturalmente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Gabriele Romagnoli, edito da Mondadori dal 13 Febbraio 2007, parla di letteratura teatrale ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una biblioteca on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, considerando che per acquisti superiori a 35 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di Il vizio dell’amore, puoi risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Il vizio dell'amore: OFFERTE MIGLIORI >