Impariamo l’italiano

Perché non acquistare il testo “Impariamo l’italiano” di 208 pagine, scritto da Cesare Marchi, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al contributo di artisti del calibro di Cesare Marchi.

Questo libro è stato pubblicato in data 19 Novembre 2003 e si può reperire facilmente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8817107824 o EAN 9788817107822.

Acquistare il libro di Cesare Marchi su Internet

Se ti ha già colpito la storia, per prenotare quest’opera che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e portare a termine l’acquisto con pochi semplici gesti.

Leggerai circa 208 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Cesare Marchi, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 19 Novembre 2003, narra di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una biblioteca online puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per acquisti superiori a 35 euro spesso la spedizione è a costo zero.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Impariamo l’italiano, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con fogli logori.

> Impariamo l'italiano: OFFERTE MIGLIORI >