Inferno bianco. Dodici alpinisti,una tempesta artica sulla vetta del McKinley,un soccorso quasi impossibile

Desideri comprare il libro “Inferno bianco. Dodici alpinisti,una tempesta artica sulla vetta del McKinley,un soccorso quasi impossibile” di 237 pagine, scritto da Andy Hall, edito da Corbaccio in sconto?

Corbaccio ha prodotto questo libro grazie al contributo di autori del calibro di Andy Hall.

Quest’opera ci risulta scritto in data 09 Ottobre 2014 e si può acquistare con molta facilità online a basso costo, cercando l’ISBN 8863808058 o EAN 9788863808056.

Comprare il libro di Andy Hall su Internet

Se trovi interessante la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento letteratura di viaggio, ti basta trovare un’offerta e concludere l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 237 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Prescindendo dalla disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà superiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Andy Hall, edito da Corbaccio dal 09 Ottobre 2014, narra di letteratura di viaggio ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per ordini superiori a 30 EUR spesso la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui reperisci su Internet una riproduzione usata di Inferno bianco. Dodici alpinisti,una tempesta artica sulla vetta del McKinley,un soccorso quasi impossibile, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli logori.

> Inferno bianco. Dodici alpinisti,una tempesta artica sulla vetta del McKinley,un soccorso quasi impossibile: OFFERTE MIGLIORI >