La banalità dell’amore. Hannah Arendt e Martin Heidegger,storia di un sentimento mai sopito

Sai dove ordinare il testo “La banalità dell’amore. Hannah Arendt e Martin Heidegger,storia di un sentimento mai sopito” di 144 pagine, scritto da Savyon Liebrecht, edito da E/O in offerta?

E/O ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di artisti del calibro di Savyon Liebrecht.

Quest’opera fu scritto in data 02 Agosto 2010 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8876419152 o EAN 9788876419157.

Prenotare il libro di Savyon Liebrecht su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per prenotare questo libro che tratta l’argomento letteratura teatrale, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento con pochi semplici gesti.

Troverai circa 144 pagine in base al supporto in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, come è logico pensare il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Savyon Liebrecht, edito da E/O dal 02 Agosto 2010, racconta di letteratura teatrale ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 30 euro solitamente la spedizione non ti costa nulla.

Se reperisci online una copia usata di La banalità dell’amore. Hannah Arendt e Martin Heidegger,storia di un sentimento mai sopito, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potresti ricevere un testo con fogli rovinati.

> La banalità dell'amore. Hannah Arendt e Martin Heidegger,storia di un sentimento mai sopito: OFFERTE MIGLIORI >