Tra i due palazzi. La trilogia del Cairo: 1

Ti piacerebbe ordinare il testo “Tra i due palazzi. La trilogia del Cairo: 1” di 653 pagine, scritto da Nagib Mahfuz, edito da Tullio Pironti in sconto?

Tullio Pironti ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Nagib Mahfuz.

Questo libro è stato messo in commercio in data 28 Novembre 1996 e si trova con molta facilità online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8879371797 o EAN 9788879371797.

Prenotare il libro di Nagib Mahfuz su Internet

Se ti ha già colpito il riassunto, per prenotare questo libro che tratta l’argomento narrativa contemporanea, ti basta cercare un’offerta e terminare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 653 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, naturalmente il costo sarà superiore nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutte le pagine.

Il libro di Nagib Mahfuz, edito da Tullio Pironti dal 28 Novembre 1996, racconta di narrativa contemporanea ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sui costi di spedizione, visto che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.

Nel caso in cui trovi online una copia usata di Tra i due palazzi. La trilogia del Cairo: 1, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> Tra i due palazzi. La trilogia del Cairo: 1: OFFERTE MIGLIORI >