Vite parallele. Pericle e Fabio Massimo

Vorresti ordinare il libro “Vite parallele. Pericle e Fabio Massimo” di 432 pagine, scritto da Plutarco, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in sconto?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Plutarco.

Questo libro risulta messo in commercio in data 30 Gennaio 1991 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando l’ISBN 881716772X o EAN 9788817167727.

Ordinare il libro di Plutarco online

Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento saggi, ti basta trovare uno sconto e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 432 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di Plutarco, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 30 Gennaio 1991, racconta di saggi ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di Vite parallele. Pericle e Fabio Massimo, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Vite parallele. Pericle e Fabio Massimo: OFFERTE MIGLIORI >