Breve storia della lingua italiana

Cerchi dove ordinare il testo “Breve storia della lingua italiana” di 267 pagine, scritto da Claudio Marazzini, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al contributo di artisti del calibro di Claudio Marazzini.

Questo libro è stato rilasciato in data 26 Agosto 2004 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815094385 o EAN 9788815094384.

Prenotare il libro di Claudio Marazzini online

Se ti ha già colpito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento linguistica, ti basta trovare un’offerta e portare a termine il pagamento direttamente dal tuo pc.

Leggerai circa 267 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile o ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Claudio Marazzini, edito da Il Mulino dal 26 Agosto 2004, racconta di linguistica ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 30 euro di solito la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una riproduzione usata di Breve storia della lingua italiana, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Breve storia della lingua italiana: OFFERTE MIGLIORI >