La lingua di Boccaccio

Desideri acquistare il testo “La lingua di Boccaccio” di 267 pagine, scritto da Paola Manni, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questo libro grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Paola Manni.

Quest’opera risulta scritto in data 28 Gennaio 2016 e si trova semplicemente online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8815259805 o EAN 9788815259806.

Acquistare il libro di Paola Manni online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento linguistica, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Leggerai circa 267 pagine in base al formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il prezzo sarà maggiore nel caso di testo cartaceo per i costi di stampa di tutte le pagine.

L’opera di Paola Manni, edito da Il Mulino dal 28 Gennaio 2016, narra di linguistica ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria on line puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per ordini superiori a 30 euro solitamente la spedizione è gratis.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di La lingua di Boccaccio, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine logore.

> La lingua di Boccaccio: OFFERTE MIGLIORI >