Chi Prima Scrive,Prima Legge: Prima di quattro,dalla collana: ‘Pensieri in stilografica’ – Una raccolta scritta in calce,come sempre in pochi istanti,pensieri,considerazioni,d: Volume 1

Cerchi dove comprare il testo “Chi Prima Scrive,Prima Legge: Prima di quattro,dalla collana: ‘Pensieri in stilografica’ – Una raccolta scritta in calce,come sempre in pochi istanti,pensieri,considerazioni,d: Volume 1” di 24 pagine, scritto da Cesare Carta, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform in sconto?

CreateSpace Independent Publishing Platform ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di autori del calibro di Cesare Carta.

Quest’opera è stato pubblicato in data 29 Gennaio 2016 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 1523728256 o EAN 9781523728251.

Ordinare il libro di Cesare Carta online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 24 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in deposito, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Cesare Carta, edito da CreateSpace Independent Publishing Platform dal 29 Gennaio 2016, narra di poesia ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se sei un amante della lettura, acquistando in una libreria sul web puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per spese superiori a 25 EUR spesso la spedizione non ti costa nulla.

Se ordini on line una riproduzione usata di Chi Prima Scrive,Prima Legge: Prima di quattro,dalla collana: ‘Pensieri in stilografica’ – Una raccolta scritta in calce,come sempre in pochi istanti,pensieri,considerazioni,d: Volume 1, puoi risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con segni di usura o scritte sui fogli.

> Chi Prima Scrive,Prima Legge: Prima di quattro,dalla collana: 'Pensieri in stilografica' - Una raccolta scritta in calce,come sempre in pochi istanti,pensieri,considerazioni,d: Volume 1: OFFERTE MIGLIORI >