Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita,la natura,il silenzio,la liberta

Ti piacerebbe ordinare il testo “Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita,la natura,il silenzio,la liberta” di 114 pagine, scritto da Mauro Corona, edito da Chiarelettere in offerta?

Chiarelettere ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Mauro Corona.

Questo libro fu scritto in data 16 Ottobre 2014 e si può acquistare senza difficoltà su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861906427 o EAN 9788861906426.

Comprare il libro di Mauro Corona online

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento storia della letteratura e critica letteraria, ti basta scovare uno sconto e portare a termine l’acquisto direttamente dal tuo pc.

Ci sono circa 114 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di Mauro Corona, edito da Chiarelettere dal 16 Ottobre 2014, parla di storia della letteratura e critica letteraria ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria sul web puoi comprare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi on line una riproduzione usata di Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita,la natura,il silenzio,la liberta, ti è possibile risparmiare notevolmente sul prezzo di listino, anche se potresti ricevere un libro con pagine logore.

> Confessioni ultime. Una meditazione sulla vita,la natura,il silenzio,la liberta: OFFERTE MIGLIORI >