D’amore si muore ma io no

Cerchi dove acquistare il libro “D’amore si muore ma io no” di 393 pagine, scritto da Guido Catalano, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di autori del calibro di Guido Catalano.

Questo libro risulta scritto in data 11 Febbraio 2016 e si può acquistare senza difficoltà online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817072508 o EAN 9788817072502.

Acquistare il libro di Guido Catalano su Internet

Se trovi interessante la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento giornalismo, ti basta scovare un’offerta e portare a termine l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Troverai circa 393 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di opera cartacea perché ci sono i costi di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Guido Catalano, edito da Rizzoli dal 11 Febbraio 2016, narra di giornalismo ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se hai la passione della lettura, comprando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo presente che per ordini superiori a 25 EUR solitamente la spedizione non costa niente.

Se trovi sul web una copia usata di D’amore si muore ma io no, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine rovinate.

> D'amore si muore ma io no: OFFERTE MIGLIORI >