Hunger games. La trilogia

Vorresti ordinare il libro “Hunger games. La trilogia” di 736 pagine, scritto da Suzanne Collins, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questo libro grazie al sostegno di scrittori del calibro di Suzanne Collins.

Quest’opera fu messo in commercio in data 27 Ottobre 2015 e si può reperire facilmente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 880465824X o EAN 9788804658245.

Prenotare il libro di Suzanne Collins su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per acquistare questo libro che tratta l’argomento antologie, ti basta scovare uno sconto e terminare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Ci sono circa 736 pagine a seconda del formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, ovviamente il costo sarà più alto nel caso di testo cartaceo per le spese di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Suzanne Collins, edito da Mondadori dal 27 Ottobre 2015, tratta di antologie ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca sul web puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, considerando che per acquisti superiori a 25 EUR spesso la spedizione è gratis.

Nel caso in cui trovi sul web una riproduzione usata di Hunger games. La trilogia, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di listino, anche se potrebbero spedirti un libro con fogli logori.

> Hunger games. La trilogia: OFFERTE MIGLIORI >