La donna che scriveva racconti

Sai dove acquistare il libro “La donna che scriveva racconti” di 460 pagine, scritto da Lucia Berlin, edito da Bollati Boringhieri in sconto?

Bollati Boringhieri ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di artisti del calibro di Lucia Berlin.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 18 Febbraio 2016 e si può reperire semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando l’ISBN 8833926850 o EAN 9788833926858.

Prenotare il libro di Lucia Berlin online

Se trovi interessante la trama, per acquistare questo libro che tratta l’argomento racconti, ti basta trovare uno sconto e concludere il pagamento dal tuo pc a casa.

Sono scritte circa 460 pagine a seconda del formato in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in deposito, logicamente il prezzo sarà nel caso di testo cartaceo per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Lucia Berlin, edito da Bollati Boringhieri dal 18 Febbraio 2016, racconta di racconti ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi comprare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di spedizione, tenendo presente che per acquisti superiori a 25 EUR di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci su Internet una copia usata di La donna che scriveva racconti, puoi risparmiare notevolmente sul costo di copertina, anche se potresti ricevere un’opera con segni di usura o scritte sulle pagine.

> La donna che scriveva racconti: OFFERTE MIGLIORI >