Anche contro donne e bambini. Stragi naziste e fasciste nella terra dei fratelli Cervi

Vuoi comprare il testo “Anche contro donne e bambini. Stragi naziste e fasciste nella terra dei fratelli Cervi” di 192 pagine, scritto da Massimo Storchi, edito da Imprimatur in sconto?

Imprimatur ha prodotto questa opera grazie al sostegno di autori del calibro di Massimo Storchi.

Questo libro fu rilasciato in data 25 Febbraio 2016 e si può reperire in maniera agevole online a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8868303671 o EAN 9788868303679.

Comprare il libro di Massimo Storchi online

Se trovi interessante la trama, per ordinare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare uno sconto e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 192 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

A prescindere disponibilità in magazzino, logicamente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Massimo Storchi, edito da Imprimatur dal 25 Febbraio 2016, parla di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per spese superiori a 35 EUR spesso la spedizione è a costo zero.

Se trovi on line una copia usata di Anche contro donne e bambini. Stragi naziste e fasciste nella terra dei fratelli Cervi, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con fogli logori.

> Anche contro donne e bambini. Stragi naziste e fasciste nella terra dei fratelli Cervi: OFFERTE MIGLIORI >