I nemici della Repubblica. Storia degli anni di piombo

Sai dove comprare il libro “I nemici della Repubblica. Storia degli anni di piombo” di 894 pagine, scritto da Vladimiro Satta, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie al sostegno di autori del calibro di Vladimiro Satta.

Quest’opera è stato rilasciato in data 25 Febbraio 2016 e si trova semplicemente su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8817086037 o EAN 9788817086035.

Ordinare il libro di Vladimiro Satta su Internet

Se trovi interessante il riassunto, per comprare questo libro che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento con un semplice click.

Troverai circa 894 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in deposito, come è logico pensare il costo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Vladimiro Satta, edito da Rizzoli dal 25 Febbraio 2016, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se trovi sul web una copia usata di I nemici della Repubblica. Storia degli anni di piombo, puoi risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> I nemici della Repubblica. Storia degli anni di piombo: OFFERTE MIGLIORI >