Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell’Isis

Cerchi dove ordinare il libro “Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell’Isis” di 249 pagine, scritto da M. Maggioni, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie all’appoggio di scrittori del calibro di M. Maggioni.

Quest’opera è stato pubblicato in data 16 Febbraio 2016 e si trova senza difficoltà su Internet a basso costo, cercando il codice ISBN 8804661577 o EAN 9788804661573.

Ordinare il libro di M. Maggioni online

Se hai già letto il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento sport invernali, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con un semplice click.

Ci sono circa 249 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, naturalmente il costo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di riproduzione di tutti i fogli.

Il libro di M. Maggioni, edito da Mondadori dal 16 Febbraio 2016, racconta di sport invernali ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri per risparmiare sulle spese di consegna, visto e considerato che per ordini superiori a 30 euro frequentemente la spedizione è a costo zero.

Se reperisci online una copia usata di Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell’Isis, ti è possibile risparmiare molto sul costo di listino, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> Il marketing del terrore. Twitter e jahad: la comunicazione dell'Isis: OFFERTE MIGLIORI >