Il tribunale permanente dei popoli. Le grandi opere e la Valsusa

Ti piacerebbe ordinare il testo “Il tribunale permanente dei popoli. Le grandi opere e la Valsusa” di 176 pagine, scritto da L. Pepino, edito da Intra Moenia in sconto?

Intra Moenia ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di L. Pepino.

Quest’opera è stato rilasciato in data 04 Febbraio 2016 e si può comprare in maniera agevole su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 8874211740 o EAN 9788874211746.

Prenotare il libro di L. Pepino online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento governo, ti basta scovare un’offerta e terminare l’acquisto con pochi semplici gesti.

Sono scritte circa 176 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Oltre alla disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà più alto nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di pubblicazione di tutte le pagine.

Il libro di L. Pepino, edito da Intra Moenia dal 04 Febbraio 2016, racconta di governo ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se ti piace leggere, comprando in una biblioteca su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle tariffe di consegna, tenendo a mente che per ordini superiori a 25 euro solitamente la spedizione è a costo zero.

Se ordini on line una riproduzione usata di Il tribunale permanente dei popoli. Le grandi opere e la Valsusa, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un testo con segni di usura o scritte sulle pagine.

> Il tribunale permanente dei popoli. Le grandi opere e la Valsusa: OFFERTE MIGLIORI >