La dittatura europea

Perché non comprare il libro “La dittatura europea” di 206 pagine, scritto da Ida Magli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli in offerta?

BUR Biblioteca Univ. Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Ida Magli.

Questo libro risulta messo in commercio in data 24 Novembre 2010 e si può acquistare in maniera agevole online a poco prezzo, cercando l’ISBN 881704542X o EAN 9788817045421.

Comprare il libro di Ida Magli su Internet

Se ti ha incuriosito la trama, per acquistare quest’opera che tratta l’argomento scienze politiche, ti basta scovare un’offerta e concludere l’acquisto aggiungendo il prodotto al carrello.

Leggerai circa 206 pagine a seconda del supporto in copertina rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, ovviamente il prezzo sarà nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

L’opera di Ida Magli, edito da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli dal 24 Novembre 2010, parla di scienze politiche ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria sul web puoi acquistare anche altri libri elettronici per risparmiare sulle tariffe di spedizione, tenendo presente che per spese superiori a 35 euro solitamente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una riproduzione usata di La dittatura europea, ti è possibile risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un testo con fogli rovinati.

> La dittatura europea: OFFERTE MIGLIORI >