La lista della spesa. La verità sulla spesa pubblica italiana e su come si può tagliare

Vorresti ordinare il libro “La lista della spesa. La verità sulla spesa pubblica italiana e su come si può tagliare” di 203 pagine, scritto da Carlo Cottarelli, edito da Feltrinelli in sconto?

Feltrinelli ha prodotto questo libro grazie all’appoggio di artisti del calibro di Carlo Cottarelli.

Quest’opera fu rilasciato in data 27 Maggio 2015 e si può reperire in maniera agevole online a basso costo, cercando il codice ISBN 8807172917 o EAN 9788807172915.

Comprare il libro di Carlo Cottarelli su Internet

Se ti ha intrigato la storia, per comprare questo libro che tratta l’argomento pubblica amministrazione, ti basta scovare uno sconto e completare il pagamento aggiungendo il prodotto al carrello.

Sono scritte circa 203 pagine in base al formato in copertina rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la disponibilità in magazzino, chiaramente il costo sarà nel caso di testo cartaceo perché ci sono i costi di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Carlo Cottarelli, edito da Feltrinelli dal 27 Maggio 2015, narra di pubblica amministrazione ed è disponibile in vari negozi online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi ordinare anche altri libri per risparmiare sui costi di consegna, tenendo a mente che per acquisti superiori a 35 euro di solito la spedizione è gratuita.

Se reperisci sul web una riproduzione usata di La lista della spesa. La verità sulla spesa pubblica italiana e su come si può tagliare, puoi risparmiare notevolmente sul prezzo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine rovinate.

> La lista della spesa. La verità sulla spesa pubblica italiana e su come si può tagliare: OFFERTE MIGLIORI >