La mafia durante il fascismo

Perché non acquistare il libro “La mafia durante il fascismo” di 327 pagine, scritto da Christopher J. Duggan, edito da Rubbettino in sconto?

Rubbettino ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di autori del calibro di Christopher J. Duggan.

Quest’opera risulta pubblicato in data 01 Agosto 2007 e si può comprare facilmente online a basso costo, cercando il codice ISBN 8849818238 o EAN 9788849818239.

Acquistare il libro di Christopher J. Duggan su Internet

Se hai già letto la storia, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento ideologie politiche, ti basta cercare un’offerta e portare a termine il pagamento in pochi click.

Leggerai circa 327 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, chiaramente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea perché ci sono le spese di riproduzione di tutti i fogli.

L’opera di Christopher J. Duggan, edito da Rubbettino dal 01 Agosto 2007, racconta di ideologie politiche ed è disponibile in vari shops online a buon prezzo.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria su Internet puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per spese superiori a 30 EUR di solito la spedizione è gratis.

Se reperisci su Internet una riproduzione usata di La mafia durante il fascismo, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con pagine logore.

> La mafia durante il fascismo: OFFERTE MIGLIORI >