Le radici dell’odio. La mia verità sull’Islam

Vorresti ordinare il libro “Le radici dell’odio. La mia verità sull’Islam” di 476 pagine, scritto da Oriana Fallaci, edito da Rizzoli in sconto?

Rizzoli ha prodotto questo libro grazie alla collaborazione di autori del calibro di Oriana Fallaci.

Questo libro ci risulta rilasciato in data 03 Settembre 2015 e si trova con molta facilità su Internet a poco prezzo, cercando il codice ISBN 881708428X o EAN 9788817084284.

Comprare il libro di Oriana Fallaci online

Se hai già letto la storia, per comprare quest’opera che tratta l’argomento strutture e processi politici, ti basta cercare uno sconto e completare il pagamento con un semplice click.

Leggerai circa 476 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere disponibilità in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Oriana Fallaci, edito da Rizzoli dal 03 Settembre 2015, parla di strutture e processi politici ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una libreria online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, considerando che per spese superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se trovi su Internet una copia usata di Le radici dell’odio. La mia verità sull’Islam, puoi risparmiare molto sul prezzo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con pagine logore.

> Le radici dell'odio. La mia verità sull'Islam: OFFERTE MIGLIORI >