L’invenzione dell’individuo. Le origini del liberalismo occidentale

Desideri acquistare il libro “L’invenzione dell’individuo. Le origini del liberalismo occidentale” di 409 pagine, scritto da Larry Siedentop, edito da Luiss University Press in offerta?

Luiss University Press ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Larry Siedentop.

Quest’opera è stato scritto in data 18 Febbraio 2016 e si può reperire senza difficoltà online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8861052223 o EAN 9788861052222.

Acquistare il libro di Larry Siedentop online

Se ti ha già colpito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento scienze politiche, ti basta trovare un’offerta e portare a termine l’acquisto con un semplice click.

Sono scritte circa 409 pagine a seconda del supporto in edizione rigida, flessibile o ebook.

Prescindendo dalla quantità di pezzi in deposito, logicamente il prezzo sarà maggiore nel caso di opera cartacea per le spese di stampa di tutti i fogli.

Il libro di Larry Siedentop, edito da Luiss University Press dal 18 Febbraio 2016, parla di scienze politiche ed è disponibile in vari shops online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca online puoi trovare anche altri ebooks per risparmiare sui costi di consegna, visto che per acquisti superiori a 25 euro spesso la spedizione non costa niente.

Se reperisci su Internet una copia usata di L’invenzione dell’individuo. Le origini del liberalismo occidentale, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero spedirti un’opera con fogli logori.

> L'invenzione dell'individuo. Le origini del liberalismo occidentale: OFFERTE MIGLIORI >