Lo Stato fascista

Desideri acquistare il libro “Lo Stato fascista” di 150 pagine, scritto da Sabino Cassese, edito da Il Mulino in offerta?

Il Mulino ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Sabino Cassese.

Questo libro è stato messo in commercio in data 28 Gennaio 2016 e si può reperire con molta facilità online a poco prezzo, cercando l’ISBN 8815261044 o EAN 9788815261045.

Prenotare il libro di Sabino Cassese online

Se ti ha incuriosito la trama, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento poesia, ti basta trovare un’offerta e completare il pagamento direttamente dal tuo pc.

Troverai circa 150 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

A prescindere quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il costo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo per le spese di pubblicazione di tutti i fogli.

Il libro di Sabino Cassese, edito da Il Mulino dal 28 Gennaio 2016, tratta di poesia ed è disponibile in vari negozi online a buon mercato.

Se sei appassionato di lettura, acquistando in una biblioteca sul web puoi comprare anche altri libri per risparmiare sulle spese di spedizione, visto che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione non costa niente.

Nel caso in cui reperisci sul web una copia usata di Lo Stato fascista, puoi risparmiare molto sul costo di vendita, anche se potrebbero spedirti un testo con pagine logore.

> Lo Stato fascista: OFFERTE MIGLIORI >