Manifesto del Partito Comunista

Cerchi dove acquistare il testo “Manifesto del Partito Comunista” di 220 pagine, scritto da Karl Marx, edito da Einaudi in sconto?

Einaudi ha prodotto questa opera grazie al sostegno di artisti del calibro di Karl Marx.

Quest’opera ci risulta rilasciato in data 07 Marzo 2014 e si trova con molta facilità online a basso costo, cercando il codice ISBN 8806220683 o EAN 9788806220686.

Ordinare il libro di Karl Marx online

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento partiti politici, ti basta trovare un’offerta e terminare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 220 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure ebook.

Senza contare la quantità di pezzi in magazzino, come è logico pensare il prezzo sarà maggiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono i costi di stampa di tutti i fogli.

L’opera di Karl Marx, edito da Einaudi dal 07 Marzo 2014, racconta di partiti politici ed è disponibile in vari shops su Internet a buon mercato.

Se ti piace leggere, acquistando in una libreria online puoi ordinare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, visto e considerato che per ordini superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione è a costo zero.

Nel caso in cui trovi su Internet una riproduzione usata di Manifesto del Partito Comunista, ti è possibile risparmiare molto sul costo di copertina, anche se potrebbero recapitarti un’opera con pagine rovinate.

> Manifesto del Partito Comunista: OFFERTE MIGLIORI >