Mio padre era fascista

Sai dove acquistare il testo “Mio padre era fascista” di 161 pagine, scritto da Pierluigi Battista, edito da Mondadori in sconto?

Mondadori ha prodotto questa opera grazie all’aiuto di scrittori del calibro di Pierluigi Battista.

Quest’opera fu messo in commercio in data 26 Gennaio 2016 e si può acquistare semplicemente su Internet a basso costo, cercando l’ISBN 8804660023 o EAN 9788804660026.

Prenotare il libro di Pierluigi Battista su Internet

Se ti ha già colpito la trama, per comprare questo libro che tratta l’argomento ideologie politiche, ti basta trovare uno sconto e completare il pagamento dal tuo pc a casa.

Ci sono circa 161 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile oppure libro elettronico.

Senza contare la disponibilità in magazzino, naturalmente il prezzo sarà più alto nel caso di opera cartacea per i costi di riproduzione di tutte le pagine.

L’opera di Pierluigi Battista, edito da Mondadori dal 26 Gennaio 2016, tratta di ideologie politiche ed è disponibile in vari shops su Internet a buon prezzo.

Se sei appassionato di lettura, comprando in una libreria su Internet puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di consegna, visto che per ordini superiori a 35 euro frequentemente la spedizione è gratuita.

Se reperisci online una riproduzione usata di Mio padre era fascista, ti è possibile risparmiare molto sul prezzo di vendita, anche se potrebbero recapitarti un libro con fogli rovinati.

> Mio padre era fascista: OFFERTE MIGLIORI >