Napoli non è Berlino. Ascesa e declino di Bassolino e del sogno di riscatto del Sud

Vorresti ordinare il libro “Napoli non è Berlino. Ascesa e declino di Bassolino e del sogno di riscatto del Sud” di 367 pagine, scritto da Isaia Sales, edito da Dalai Editore in sconto?

Dalai Editore ha prodotto questa opera grazie alla collaborazione di scrittori del calibro di Isaia Sales.

Quest’opera fu messo in commercio in data 08 Maggio 2012 e si può comprare facilmente online a poco prezzo, cercando l’ISBN 886620496X o EAN 9788866204961.

Ordinare il libro di Isaia Sales su Internet

Se ti ha incuriosito il riassunto, per ordinare quest’opera che tratta l’argomento governo, ti basta cercare uno sconto e portare a termine l’acquisto in pochi click.

Troverai circa 367 pagine in base al supporto in edizione rigida, flessibile o libro elettronico.

Oltre alla quantità di pezzi in magazzino, chiaramente il costo sarà superiore nel caso di libro cartaceo perché ci sono le spese di stampa di tutte le pagine.

Il libro di Isaia Sales, edito da Dalai Editore dal 08 Maggio 2012, racconta di governo ed è disponibile in vari negozi su Internet a buon prezzo.

Se ti piace leggere, comprando in una libreria on line puoi acquistare anche altri ebooks per risparmiare sulle spese di spedizione, tenendo a mente che per spese superiori a 35 EUR frequentemente la spedizione non costa niente.

Se ordini sul web una riproduzione usata di Napoli non è Berlino. Ascesa e declino di Bassolino e del sogno di riscatto del Sud, ti è possibile risparmiare notevolmente sul costo di vendita, anche se potresti ricevere un’opera con pagine logore.

> Napoli non è Berlino. Ascesa e declino di Bassolino e del sogno di riscatto del Sud: OFFERTE MIGLIORI >